Consiglio Direttivo Nazionale

Il Consiglio Direttivo Nazionale è convocato per domenica 13 dicembre alle ore 09,00 presso Hotel Casa Tra Noi – Via Monte del Gallo 113 - Roma. La conclusione è prevista alle ore 15,30 di domenica 13 dicembre 2009.
O.d.g.
1. Approvazione verbale della seduta precedente;
2. Deliberazioni d’urgenza assunte dalla Giunta Nazionale;
3. Comunicazioni del Presidente;
4. Bilancio preventivo;
5. Don Bosco Cup 2010;
6. Formazione istruttori;
7. Varie ed eventuali.
In occasione di questo consiglio direttivo nazionale ci sembra significativo segnare il nuovo Anno di ripresa della nostra vita Associativa, nella novità ma anche nella continuità di alcune belle tradizioni che sempre ci hanno accompagnato. Pertanto nella giornata del 12 dicembre vogliamo vivere un momento particolare nel quale esprimere il nostro Grazie per il loro servizio, a tutti i Consiglieri Nazionali dello scorso mandato conclusosi nell’Assemblea di Rimini 2009.
Il momento di "famiglia" del 12 DICEMBRE 2009 avrà questo programma:
ore 15,00 Arrivo presso la struttura CASA TRA NOI
ore 16,00 Inizio dei lavori.
- Saluti della Presidente CIOFS e Coordinatrice Nazionale FMA, sr. Giuseppina Barbanti
- don Riccardo Tonelli ci aiuterà a riflettere sul tema: La dimensione pastorale dell'associazione nello stile salesiano. Può essere ancora significativa per i giovani di oggi?
ore 18,30 Celebrazione Eucaristica. Durante la Celebrazione ci sarà il Grazie ai nostri amici che hanno prestato il loro servizio come Consiglieri nell'Associazioneore 20,00 Cena - Serata insieme. PGS Italia

Nessun commento:

Posta un commento