Progetti sportivi PGS provinciali 2009 2010


Regolamento

1.    I progetti approvati e ammessi a cofinanziamento dovranno essere realizzati nel corso della stagione sportiva 2009/10 con le modalità indicate nell’istanza valutata dal Comitato regionale PGS



2.    L’erogazione del contributo è subordinata al raggiungimento di tutti gli obiettivi indicati nel progetto (attività, associazioni coinvolte, tesserati,…).

3.    La somma finanziata verrà erogata al 50% all’inizio del progetto, mediante richiesta formale di attivazione da parte del soggetto proponente, e al 50% a consuntivo, previo riscontro oggettivo dei risultati raggiunti.

4.    Nel caso in cui il progetto non venisse realizzato, il soggetto proponente dovrà restituire la somma erogata ovvero, se gli obiettivi dovessero essere solo parzialmente raggiunti, si procederà a rideterminare proporzionalmente il contributo. In tal caso, per i progetti dei

5.    comitati provinciali si procederà a conguagliare gli importi in sede di erogazione dei contributi ordinari 2010.

6.    Ai fini della rendicontazione finale, dovranno essere prodotte le copie delle fatture (per l’acquisto di beni e servizi) o delle ricevute (per rimborsi agli operatori) intestate al soggetto proponente (Comitato provinciale o Associazione locale) accompagnate da apposita relazione (il cui modello sarà pubblicato successivamente).

7.    Nelle iniziative volte a pubblicizzare il progetto/evento dovrà essere indicata la partecipazione del Comitato regionale Pgs.

8.    Tutti i soggetti (associazioni e tesserati) coinvolti dovranno essere affiliati e/o tesserati all’Ente Pgs per l’anno in corso.

9.    I legali rappresentanti dei soggetti proponenti (Comitati o Associazioni) sono giuridicamente responsabili della conduzione delle iniziative progettuali nei confronti dell’Ente Pgs e dei terzi.

10.    Si applicano ai fini assicurativi le norme e le condizioni di cui alla polizza stipulata con il broker Janua Caer a livello nazionale e pubblicate sul sito www.pgsicilia.it .

Nessun commento:

Posta un commento