Il PGS – Caffè del Corso Modica coglie una sconfitta sul parquet del Volley Pachino

Domenica nella “Palestra Comunale” di Pachino si è svolta la decima partita del campionato di serie D, per la “PGS – Caffè del Corso Modica”. La “PGS – Caffè del Corso Modica” ha affrontato la formazione del “Volley Pachino”. La squadra della Contea, per la prima volta nella stagione, ha portato a casa solo un punto, conquistato dopo la sconfitta per 3 a 2 nei confronti della formazione casalinga. Il primo set è andato ad appannaggio della “Volley Pachino” che si è imposta per 25 a 22. Nel secondo set grande prova di orgoglio della “PGS – Caffè del Corso” che ha vinto il parziale col col risultato di 25 a 14.Il terzo set ha visto nuovamente imporsi “sestetto modicano” e la vittoria del parziale col punteggio di 25 a 23. Il quarto è stato un set giocato “punto a punto” ed ha segnato la vittoria finale per la “Volley Pachino” col risultato di 25 a 23.
Così la partita si è decisa al tie break con una grande prova di carattere della “PGS” che non è bastata, però, per conquistare la vittoria finale, grazie ad una maiuscola prova della formazione casalinga ed al tifo di un “infuocato” Palazzetto che incitava i beniamini di casa. “Abbiamo giocato male il primo ed il quarto set, complicandoci non poco la partita. Poi, come si capisce facilmente, il tie break è un terno al lotto dove vince chi ha più energie psicofisiche. Dobbiamo comunque ringraziare il nostro Mister Micieli che ha, dal primo all’ultimo minuto, cercato di sostenerci cercando nuove strategie per mettere in difficoltà i padroni di casa.” così si è espresso il libero della squadra, Giovanni Mavilla. Per il Mister Carmelo Micieli, “Oggi abbiamo fatto una buona gara su un campo molto ostico. Il pubblico di casa ha rappresentato il giocatore in più per il Pachino che ha giocato un’ottima gara, meritando il risultato finale. Pensiamo, comunque, che il punto conquistato oggi sia un ottima partenza per lo scontro al vertice di Sabato in casa, col Siracusa”.

font:http://www.radiortm.it/2011/02/21/il-pgs-%E2%80%93-caffe-del-corso-modica-coglie-una-sconfitta-sul-parquet-del-volley-pachino/

Nessun commento:

Posta un commento