Messaggio d'amore



Ogni mattina…la vita ricomincia...sempre essa rinasce…in movimento...cresce…si trasforma...
si ingrandisce.Ogni mattina...la vita rifiorisce...stende le braccia verso il cielo...si espande. Ogni mattina...la vita si manifesta...cerca il suo simile...si trova...si dona...appare sotto diverse forme...
in migliaia d’apparizioni differenti e meravigliose… essa si reinventa sempre…il miracolo eterno…
dell’inizio di un nuovo giorno.Dio ci risponde in tre maniere nella preghiera :
1. “si"
2. “aspetta"
3. “ho qualcosa di meglio per te"
Probabilmente stai passando un periodo triste,ma Dio ti risponde in una maniera che tu ancora non concepisci.Mi hanno chiesto di trovare quattro persone perché Dio le vuole benedire . Ti ho scelto. A tua volta cerca quattro persone che Dio vuole benedire. Continuiamo a pregare l’uno per l’altro. Ecco una preghiera: Padre, ti chiedo di benedire i miei amici, la mia famiglia e quelli che conosco. Dai loro una nuova rivelazione del Tuo amore e della Tua grandezza. Ho mandato questo messaggio a più persone, puoi farlo anche tu, perché è preferibile essere più riconoscente e meno lagnoso. Padre celeste, questa mattina, il mio letto era caldo ed io non desideravo svegliarmi, né alzarmi. Io volevo rimanere là e non preoccuparmi di nulla. Ma ho pensato che non era giusto... perché a milioni di persone piacerebbe essere al mio posto, alzarsi per andare da qualche parte. Queste persone non hanno nulla da mangiare e nulla da vestire. Questa mattina, Padre, Ti ringrazio per la buona notte e la coperta che mi ha riscaldato. per il cibo, per il nuovo giorno di lavoro e specialmente, per questo giorno nuovo di vita. Benedici i miei amici ed i miei nemici, perché anche loro hanno bisogno di Te. Benedici il mio amico che legge questo messaggio.
Benedico quello che mi ha spedito questo messaggio. Lo desidero. Ti abbraccio, che Dio ti benedica riccamente.
Spedisci questo messaggio velocemente, a più persone possibile. Presto molti pregheranno per te.
Che Dio ti benedica!
font:// dal Web

Nessun commento:

Posta un commento