e stasera tutti a guardare Inter Juve!

Inter-Juventus, nessuno puo' sbagliare!
Gli uomini di Mourinho non devono far scappare la Roma, quelli di Zac cercano ancora il quarto posto. Mou ritrova Stankovic, niente Trezeguet per Zac


La classicissima del campionato tra Inter e Juventus, in programma questa sera a San Siro, probabilmente non poteva arrivare in un momento più delicato: non solo per la situazione in classifica di entrambe le squadre, coi nerazzurri freschi di sorpasso subito ai danni della Roma e i bianconeri all’assalto disperato del quarto posto che vale i preliminari di Champions League. A fare da contorno al “derby d’Italia”, infatti, anche le notizie, ormai sulla bocca di tutti, provenienti dal tribunale di Napoli, dove è in corso il processo penale relativo a Calciopoli. Ma stasera non ci sarà tempo per pensare a quanto accade nel capoluogo campano: l’Inter, nella sera della 100esima panchina nerazzurra di José Mourinho, deve assolutamente conquistare i tre punti per evitare di far scappare la Roma impegnata domenica nel derby.

PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Zanetti; Thiago Motta, Cambiasso; Balotelli, Sneijder, Eto’o; Milito. A disposizione: Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Muntari, Stankovic, Pandev, Arnautovic. Allenatore: Mourinho.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Zebina, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Camoranesi, Felipe Melo, Sissoko, Marchisio; Amauri, Del Piero. A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Salihamidzic, Poulsen, Diego, Candreva, Iaquinta. Allenatore: Zaccheroni.
Arbitro: Damato di Barletta. Assistenti: Nicoletti – Romagnoli. Quarto uomo: Pierpaoli di Firenze.

Fonte: http://www.voceditalia.it/

Nessun commento:

Posta un commento