Uomini e lavatrici

Gli uomini sono troppo forti

Un giorno, mio marito, "uomo-di-casa", decide di lavare il suo completo da calcio. Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida:
- Quale ciclo utilizzo per la lavatrice?
- Dipende, gli rispondo, cosa c'è scritto sulla maglietta?
E sempre gridando mi risponde:
- INTER

- + * + - + * + -

Una mattina, decido di far partire la lavatrice per un ciclo di lavaggio prima di andare in ufficio e gli dico:
- Sarai così carino da stendere il bucato ad asciugare quando la lavatrice avrà finito?
Poi a metà mattinata mi dico:
- Acc! Ho dimenticato di far partire la lavatrice...
La sera quando sono rientrata... il bucato era steso, asciutto e sporco!
Non riuscivo più a smettere di ridere. Mi aveva obbedito coscienziosamente, osservando comunque che:
- la macchina asciuga bene, ma non lava molto bene.

Nessun commento:

Posta un commento