ATP SPORT PGS SUMMER CAMP 2010


AtpSport a.s.d. mette a disposizione tutta la sue esperienza sportiva ed organizzativa per aiutarvi a rendere indimenticabile una settimana di sport in un posto fantastico e con uno staff davvero speciale. Una settimana dedicata a tutti i bambini, alle squadre o alle società che orbitano nell’universo PGS.
Presso il Centro Turistico Sportivo della Ge.tur, AtpSport a.s.d. organizza una settimana dedicata allo sport e al divertimento in un contesto davvero unico come quello dolomitico. Le strutture sportive presenti sono molto belle ma soprattutto logisticamente perfette. Permettono infatti ai gruppi di spostarsi da un campo all’altro in pochissimo tempo e senza pericoli. Si passa dal palazzetto alla piscina in pochi secondi, si scende poi fino ai campi da tennis, da volley e basket all’aperto passeggiando per pochi metri, e la stessa cosa vale per il campo da calcio e rugby, la mensa e le camere.
Le strutture, la sicurezza e l'organizzazione sono gli ingredienti che fanno di Sappada e del villaggio dolomitico Ge.Tur. il luogo ideale per una vacanze e ritiri sportivi, fatti di natura, sport, salute, ambiente e tanto tanto divertimento.
AtpSport ha il compito di organizzare sia logisticamente che sotto il profilo sportivo l’intera settimana garantendo a ciascun gruppo di potersi allenare per il proprio sport e durante il resto della giornata giocare ed utilizzare tutte le altre strutture a disposizione. Lo stesso succederà anche durante le serate che verranno organizzate dal nostro staff con l’aiuto di tutti gli istruttori.
Il camp verrà coordinato sia in fase di preparazione che durante la settimana dai due responsabili, il Dott. Giulio Attardi e il Dott. Roberto Valle. AtpSport si avvale per quanto riguarda la gestione sanitaria di un infermiere il Sig. Paolo Agresta e di un medico, il Dott. Enrico Muratore che saranno a disposizione di tutti i partecipanti al camp dalla partenza in pullman da Genova fino al ritorno. Essi saranno presenti durante gli allenamenti e si occuperanno direttamente delle comunicazioni con i genitori in caso di necessità.

1 commento: