Fiori d'arancio per Hilary Duff

Sabato 14 agosto Hilary Duff ha sposato il giocatore di hockey Mike Comrie durante una romantica cerimonia al tramonto nel lussuoso Ranch San Ysidro a Montecito, in California.

Al matrimonio erano presenti circa cento invitati, amici e parenti della coppia. Secondo quanto riportato da Us Magazine, l’attrice 22enne indossava un abito di Vera Wang, e ha calcato un tappeto di petali di rosa per raggiungere lo sposo all’altare, accompagnata dalla madre Susan. La sorella Haylie Duff era invece la damigella d’onore.

Hilary e Mike si frequentano da più di due anni, e a febbraio la star ventinovenne dell’hockey ha chiesto ufficialmente la mano della sua bella fidanzatina con un diamante da 14 carati, durante una romantica vacanza alle Hawaii.

Quest’estate la coppia ha anche acquistato una villa da 3.85 milioni di dollari nella Summit community di Beverly Hills, il perfetto nido d’amore, dove ritrovarsi tra un impegno professionale e l’altro, essendo entrambi costretti a viaggiare molto per lavoro.

“È un ragazzo fantastico – così Hilary Duff ha descritto suo marito durante un’intervista a Us -. Nessuno potrebbe trovare qualcosa di cattivo da dire sul suo conto. È generoso, premuroso, divertente. Ridiamo da matti, è per meè importante… Lui è unico”.
Fonte: msn

Nessun commento:

Posta un commento