Aforismi matrimoniali

Se un altro uomo ti ruba la moglie, non c'è miglior vendetta che lasciargliela. Sacha Guitry
Dopo il matrimonio,marito e moglie diventano come le facce della stessa moneta: non possono vedersi, però stanno insieme.Hemant Joshi
In ogni caso, sposati. Se è una buona moglie, sarai felice. Se è una cattiva moglie, sarai un filosofo. Socrate
Le mogli ci ispirano grandi cose, il guaio è che non ci permettono di conseguirle. Dumas
Recentemente ho letto che l'amore è una questione di chimica. Deve essere per questo che mia moglie mi tratta come se fossi un rifiuto tossico!! David Bissonette
La grande domanda alla quale non ho potuto rispondere è: Che vuole una moglie??? Sigmund Freud
Ho scambiato alcune parole con mia moglie.... e lei mi ha risposto con alcuni paragrafi!! Anonimo
La gente ci chiede il segreto del nostro lungo matrimonio. Noi riserviamo per andare al ristorante due volte alla settimana. Lume di candela, cena, musica di sottofondo e ballo. Lei ci va i giovedì ed io i venerdì. Henny Youngman
Non mi preoccupa il terrorismo. Sono stato sposato per due anni!! Sam Kinison
C'è una maniera di trasferire soldi che è più rapida che alla banca... Si chiama matrimonio!! James Holt McGavran
Ho avuto sfortuna con le mie due mogli. La prima mi ha lasciato, la seconda... No!! Patrick Murray
Due segreti per mantenere vivo il matrimonio: 1. Quando hai torto, ammettilo 2. Quando hai ragione, taci. Nash
La maniera più efficiente per ricordare il compleanno di tua moglie è quella di dimenticartene una volta. Anonimo
Sai che facevo prima di sposarmi? Quello che volevo. Henny Youngman
Io e mia moglie siamo stati felici per vent'anni. Poi ci siamo conosciuti. Rodney Dangerfield
Una buona moglie perdona sempre a suo marito... quando si è sbagliata!! Milton Berle
Il matrimonio è l'unica guerra nella quale uno dorme con il nemico. Anonimo
Un uomo mise un annuncio su un giornale: “Cerco moglie”. Il giorno seguente ricevette un centinaio di lettere. Tutte dicevano la stessa cosa:
“Ti cedo la mia”. Anonimo
Primo uomo, orgogliosamente: - Mia moglie è un angelo!” Secondo uomo, mestamente: -Sei fortunato, la mia è ancora viva! Anonimo

Nessun commento:

Posta un commento