Barzelette..

Totti entra in un negozio di elettronica e dice:
- Aho... vojo compra' 'no stereo!
Il commesso:
- Sony?
-No... io nun so' capace.


Un camionista si ferma a un semaforo rosso.
Da una macchina dietro di lui scende una bionda, che si avvicina al finestrino e bussa:
- Mi chiamo Cindy, lei sta seminando il carico lungo la strada!!!
Il semaforo diventa verde e il camionista riparte.
Ma al semaforo dopo la scena si ripete.
E anche a quello dopo, e a quello dopo, e a quello dopo ancora.
Finché l'uomo, esasperato, risponde a Cindy:
- Io sono Roberto, siamo in inverno, e questo è uno spargi sale...

Ci sono due pecore che si fissano per degli istanti interminabili.
Alla fine una dice all'altra con aria di sfida:
- Beh?

Un millepiedi ad un altro:
- Come va tuo figlio a scuola?
- Mah, mi sembra che la pigli un po' sottogamba...

Un tipo racconta ad un amico:
- Avevo un cane ferocissimo: così l'ho mandato in un istituto di rieducazione.
- E gli è servito?
- Si, adesso prima di mordere qualcuno si mette il tovagliolo!

Nessun commento:

Posta un commento